Per tutti
COLORE!
Una giornata di immersione nel mondo simbolico e vibrazionale del Colore!
Una giornata di immersione nel mondo simbolico e vibrazionale del Colore!
Sabato 13 Maggio 2023
Orario 9,30/18,30
90 Euro
Iscriviti un mese prima e potrai comunicarci il suo nominativo fino all’ultimo
Un corso coinvolgente e pieno di informazioni: carta e colori alla mano si vivranno le vibrazioni cromatiche in prima persona, in una giornata dedicata allo spettro cromatico, ai significati e alle applicazioni dei colori.
Vieni con i tuoi colori, se ti va: se hai i tuoi pastelli, le tue matite, le tue carte speciali, non lasciarle fuori!
Isaac Newton, fu il primo ad estrarre dalla luce bianca tutto lo spettro cromatico e da allora la ricerca ha fatto passi da gigante, decifrando il linguaggio del colore.
I colori hanno una grande influenza nella vita di tutti gli esseri viventi. Il colore è vibrazione energetica, influisce sul nostro corpo: fisico, mentale ed emozionale.
La consapevolezza della sensibilità dell’uomo verso la luce e i colori si perde nella notte dei tempi: presso quasi tutte le civiltà la medicina tradizionale ha attribuito grande importanza all’influenza dei colori, studiando le applicazioni di colori specifici alla guarigione del corpo e dello stato d’animo.
Come interpretare il tuo interlocutore al primo incontro; stabilire delle compatibilità tra la tua e la sua personalità; creare una buona prima impressione.
Vorresti capire, al primo colpo d’occhio chi hai di fronte? E’ importante saperlo, durante il lavoro e nella vita personale.
Decifrare il linguaggio del colore; del perché preferiamo vestirci di rosso invece che di giallo, di blu invece che di verde.
I colori parlano di noi dando precise informazioni inerenti: desideri, paure e stati d’animo. Ognuno di questi colori rappresenta, oltre alla percezione cromatica una percezione interna, uno stato psicofisico ed emozionale.
Ricercatrice in campo olistico, Roberta Masotino è Naturopata diplomata presso l’Istituto Rudy Lanza, specializzata in Floriterapia in cui impiega diversi repertori: Fiori di Bach, Californiani, Australiani, Himalayani e Alaskani. Impiega l’Iridologa psicosomatica, la Cristalloterapia e la Numerologia.
E’ formatrice e relatrice oltre ad essere disponibile per consulti individuali.Inizia ad occuparsi della numerologia nel 2004 quando, da appassionata ricercatrice dell’insolito, la scopre come straordinario strumento per procedere verso la conoscenza del cosmo, oltre che valido supporto nel proprio lavoro di consulente, riconoscendo i numeri, chiave di tutto ciò che ci circonda.
Docente della Scuola di AstrologiaImmaginale® di Durga.