SEQUENZE NUMERICHE DI GRABOVOIJ
Lidia Lazzerini

Impara la tecnologia del pilotaggio della realtà ideata dal russo Grigorij Grabovoij, impiegata nel mondo da sempre più Operatori Olistici.

Grigori Grabovoi

SEQUENZE NUMERICHE

Un corso in più lezioni per apprendere e praticare

Lidia Lazzerini

Formazione serale
Giovedì – 20,30/22,30
dal 12 Novembre al 17 Dicembre
180 Euro
60 Euro all’iscrizione + due rate mensili da 60 Euro*
NOVITÀ
Invita gratis un tuo amico/a

Iscriviti un mese prima e potrai comunicarci il suo nominativo fino all’ultimo

LIDIA LAZZERINI

Professionista del benessere olistico da più di 20 anni, opera con tecniche di riequilibrio di natura fisica, emozionale ed energetica: l’Ayurveda, il Theta Healing, il Reiki, la Matrix e le Sequenze Numeriche.

Master Reiki metodo Usui e ODB Theta Healer riconosciuta Coni e Csen, ha approfondito l’uso consapevole dell’Energia attraverso l’applicazione delle teorie della fisica quantistica alle armonizzazioni  psicofisiche proposte da Richard Bartlett con la Matrix Energetica, la Matrix Divina di Gregg Braden e da Rolando Dini con la Quanti-ka.

Avvicinandosi allo studio delle sequenze numeriche, completa la sua formazione nel 2015, ottenendo il riconoscimento di docente dopo il corso di formazione per insegnanti del metodo G. Grabovoij, tenuto a Siena dalla formatrice russa Dott.ssa Marina Morozkina.

Un corso pratico, in cui si usa la tecnica fin dall’inizio e ci si allena sperimentando le tante applicazioni degli insegnamenti di Grabovoi, imparando a pilotare la propria realtà in ogni ambito della vita.

IL CORSO

Si tratta di un corso organizzato secondo gli insegnamenti dello stesso Grigori Grabovoi, in cui si studiano le sequenze e le tecniche del pilotaggio.
È una formazione adatta a tutti, con un occhio particolare a chi ne farà un uso professionale dato il punto di vista specialistico della docente che potrà sostenere durante lo studio chi vorrà integrare le tecniche con già che già impiega.

COSA SI TRATTA NEL CORSO?

La tecnica delle Sequenze Numeriche di Grabovoi è efficace e semplici da imparare e da applicare, riequilibra gli stati alterati del benessere psicofisico e permettono il pilotaggio della realtà.
Con questo corso puoi impararle e allenarti ad usarle nella tua vita, secondo i tuoi intenti.

Si studierà dettagliatamente quella che Grabovoi definisce ‘tecnologia’, una tecnica messa a punto e basata sulle sue scoperte:

  1. L’esistenza del campo informatico creativo, che comprende ogni oggetto informativo in ogni luogo del continuum spazio-temporale.
  2. Metodi per la conversione dell’informazione di ogni azione in una forma geometrica conosciuta.
  3. Concetti base della rigenerazione di ogni cosa in un qualsiasi intervallo di tempo, attraverso la trasformazione del tempo nella forma spaziale

Grabovoi sostiene che la chiave per la comprensione di tutto ciò che esiste nel mondo, nel corpo fisico dell’uomo e di come queste parti interagiscono tra loro, sta nella consapevolezza dell’uomo.

”Il compito di ogni uomo è quello di imparare a pilotare la consapevolezza” dice Grigori Grabovoi “ogni cosa nel nostro mondo possiede informazioni e queste informazioni possono essere modificate in una direzione positiva. Così facendo cambia anche il mondo. In meglio, ovviamente.”

Grigori Grabovoi è un noto fisico e matematico russo, membro dell’Accademia Internazionale Russa dell’Informazione e delle Scienze e consigliere del Servizio Federale Aereo Russo.
Già all’età di 5 anni iniziò a sperimentare fenomeni di chiaroveggenza agendo consapevolmente, o come afferma Grabovoi, pilotando, su determinate situazioni.
Grazie all’unione delle sue capacità sensitive e delle conoscenze matematiche, ha potuto elaborare delle sequenze numeriche che attraverso una facile visualizzazione permettono di riequilibrare o come dice Grabovoi riportare a norma divina, ogni disturbo psicofisico.

PROGRAMMA

✓ Tecniche per il pilotaggio della realtà per disturbi psicofisici

✓ Pilotaggio tramite le sequenze numeriche per:

  1. armonizzare passato, presente e futuro
  2. ripristinare il benessere psicofisico
  3. trasformare il negativo in positivo
  4. normalizzare situazioni finanziarie
  5. armonizzare rapporti famigliari
  6. armonizzare le condizioni di lavoro
  7. trattare gli animali
  8. pulizia energetica degli ambienti

✓ Sorgente della giovinezza – La tecnologia del ringiovanimento

PER CHI?

Il corso di SEQUENZE NUMERICHE è un corso ‘forte’ e non per tutti, dedicato a chi crede che il pensiero possa modificare la realtà. Rivolto agli appassionati di tecniche olistiche, il corso è adatto anche a chi non ha esperienze purché disposto a sperimentare a cuore aperto.

*PREZZO Euro 180 Prezzi IVA compresa
PAGAMENTO 
Euro 60,00 all’iscrizione, tramite bonifico bancario
Euro 60 al mese, da pagarsi entro la prima e quarta lezione
FAQ/
Cosa succede se pago l’anticipo all’iscrizione e poi all’ultimo decido di non partecipare?
L’acconto versato non verrà restituito e avrai la possibilità di cedere la tua iscrizione ad un amico/a.
Posso far valere l’acconto versato per un altro corso?
L’acconto non è restituibile e non potrà essere utilizzato per partecipare ad un altro corso.

ISCRIVITI UN MESE PRIMA!
Invita gratis un tuo amico/a

Iscriviti un mese prima e potrai comunicarci il suo nominativo fino all’ultimo