Grafica

E ora, si stampa!

Strumenti per lo Startup e lo Sviluppo Professionale
PROGETTAZIONE GRAFICA
La grafica per i tuoi stampati

Grafica Chiara Ravizzotti
Su appuntamento

Euro 90,00 + IVA per i clienti DURGA

La progettazione grafica che ti serve per mettere
su carta il tuo brand e i tuoi servizi.
Biglietti da visita, brochure e locandina:
tutto pronto per partire!

Biglietto da visita

Brochure cm 10×21 (chiusa)
totale 4 facciate

oppure
Cartolina cm 10×15 fronte/retro

Locandina

Esclusa la stampa.
Potrai scegliere se occuparti tu della stampa o se affidarti a Chiara con un un prezzo extra. In questo caso chiedi a Chiara un preventivo e lei si occuperà di tutto, consegnandoti gli stampati belli e pronti.

PROGETTAZIONE GRAFICA
Biglietto da visita +
Brochure o Cartolina +
Locandina

180,00 Euro (+ IVA)
90,00 Euro (+IVA) per i clienti Durga

Cosa ti serve per iniziare? Ecco le indicazioni di Chiara:

  • Testi già definitivi in word, preparati e corretti a regola d’arte con i docenti, divisi per blocchi e precisando cosa scrivere sul fronte e cosa sul retro (materiale che puoi preparare facilmente con Ambra Caramatti, col gruppo di START o con un PERCORSO INDIVIDUALE).
    Consiglio di fare una prova su carta nel formato finale, provando a scrivere i testi per avere già un idea della quantità di testo che può essere inserita.
  • Da 2 a 4 foto al massimo. Foto scelte e fornite da te, inerenti al tuo lavoro e in accordo col tuo brand e la tua palette di colori + 1 tua foto PRO (possibilmente una bellissima fatta da Daniela Zappalà, vedi FOTO PRO) da inserire almeno nelle brochure se lo desideri.
    Le foto devono essere ad alta risoluzione, quindi almeno 300 dpi, per garantire un buon risultato nella fase di stampa ed evitare spiacevoli effetti sgranati. Non sono previsti fotoritocchi ma se ne avessi necessità, potrò valutare il tipo di lavoro e quantificare tempi e costi.

  • Tutte le indicazioni grafiche in armonia col tuo brand: se hai preferenze di colori o codici pantone già impostati in lavori precedenti, un idea, un particolare, un font, il verso orizzontale o verticale… mandami tutte le specifiche, altrimenti procederò con la mia creatività.

 

Cosa è escluso?
La stampa.
Potrai decidere se occuparti tu della stampa partendo dai miei esecutivi (magari impiegando uno dei tanti servizi online, in questo caso dovrai fornirmi DETTAGLIATAMENTE gli standard richiesti per l’esecutivo).
Oppure potrai scegliere di affidare a me anche la stampa: ti farò un preventivo, mi occuperò di tutto e ti consegnerò gli stampati già finiti.

A cosa devo fare attenzione?
Sei tu che mi darai l’ok per la stampa: quando riceverai le mie bozze, ti chiederò di rileggere bene i testi, verificare che sia tutto giusto e poi inoltrarmi le eventuali correzioni.
Sono compresi 2 passaggi di correzioni prima della consegna del pdf finale ad alta risoluzione da mandare in stampa.

Chiara Ravizzotti

Chiara Ravizzotti

Progettazione grafica e impaginazione, preventivi per la stampa

Chiara Ravizzotti