SEQUENZE NUMERICHE DI GRABOVOIJ
Lidia Lazzerini

Un corso per imparare la tecnica del pilotaggio della realtà ideata dal russo Grigorij Grabovoij, diffusa nel mondo e impiegata da molti Operatori Olistici, da sola o in sinergia.

Un corso pratico, in cui si usa la tecnica fin dall’inizio e ci si allena sperimentando le tante applicazioni degli insegnamenti di Grabovoi, imparando a pilotare la propria realtà in ogni ambito della vita.

Grigori Grabovoi è un noto fisico e matematico russo, membro dell’Accademia Internazionale Russa dell’Informazione e delle Scienze e consigliere del Servizio Federale Aereo Russo.
Già all’età di 5 anni iniziò a sperimentare fenomeni di chiaroveggenza agendo consapevolmente, o come afferma Grabovoi, pilotando, su determinate situazioni.
Grazie all’unione delle sue capacità sensitive e delle conoscenze matematiche, ha potuto elaborare delle sequenze numeriche che attraverso una facile visualizzazione permettono di riequilibrare o come dice Grabovoi riportare a norma divina, ogni disturbo psicofisico.

Le scoperte di Grabovoi sono:

  1. L’esistenza del campo informatico creativo, che comprende ogni oggetto informativo in ogni luogo del continuum spazio-temporale.
  2. Metodi per la conversione dell’informazione di ogni azione in una forma geometrica conosciuta.
  3. Concetti base della rigenerazione di ogni cosa in un qualsiasi intervallo di tempo, attraverso la trasformazione del tempo nella forma spaziale

La chiave per la comprensione di tutto ciò che esiste nel mondo, nel corpo fisico dell’uomo e di come queste parti interagiscono tra loro, sta nella consapevolezza dell’uomo.

”Il compito di ogni uomo è quello di imparare a pilotare la consapevolezza” dice Grigori Grabovoi “ogni cosa nel nostro mondo possiede informazioni e queste informazioni possono essere modificate in una direzione positiva. Così facendo cambia anche il mondo. In meglio, ovviamente.”

Impara le Sequenze Numeriche di Grabovoi,
il metodo di Pilotaggio della Realtà che lui stesso definisce Tecnologia:
la tecnologia Russa per modificare le cose.

LIDIA LAZZERINI
Lidia Lazzerini è da oltre 20 anni, un’operatrice del benessere olistica che opera attraverso l’ausilio di tecniche di riequilibrio di natura fisica, emozionale ed energetica.
E’ Master Reiki metodo Usui, ODB theta certificata Coni e Csen; ha approfondito l’uso consapevole dell’Energia attraverso l’applicazione delle teorie della Fisica Quantistica alle armonizzazioni  psicofisiche proposte da R. Bartlett con la Matrix Energetica, da G. Braden con la Matrix Divina e la R. Dini con Quanti-ka.
In questo percorso ha conosciuto la teoria delle sequenze numeriche, conseguendo la certificazione di insegnante del metodo G. Grabovoij

CORSO SERALE

140,00

-

EARLY BOOKINGENTRO 15/12/17

125,00

-

CONTENUTI

Le SEQUENZE NUMERICHE di Grabovoi sono tecniche efficaci, semplici da imparare e da applicare, riequilibrano gli stati alterati del benessere psicofisico e permettono il pilotaggio della realtà.
Con questo corso puoi imparare le metodiche russe trasmesse dal fisico russo Grabovoi e allenarti ad usarle nella tua vita, secondo i tuoi intenti.

✓ Tecniche per il pilotaggio della realtà per disturbi psicofisici

✓ Pilotaggio tramite le sequenze numeriche per:

  1. armonizzare passato, presente e futuro
  2. ripristinare il benessere psicofisico
  3. trasformare il negativo in positivo
  4. normalizzare situazioni finanziarie
  5. armonizzare rapporti famigliari
  6. armonizzare le condizioni di lavoro
  7. trattare gli animali
  8. pulizia energetica degli ambienti

✓ Sorgente della giovinezza – La tecnologia del ringiovanimento

PER CHI?
Il corso di SEQUENZE NUMERICHE è un corso ‘forte’ e non per tutti, dedicato a chi crede che il pensiero possa modificare la realtà. Rivolto agli appassionati di tecniche olistiche, il corso è adatto anche a chi non ha esperienze purché disposto a sperimentare a cuore aperto.

Lidia Lazzerini

Lidia Lazzerini

Docente

Docente di Sequenze Numeriche di Grabovoi

Lidia Lazzerini è da oltre 20 anni, un’operatrice del benessere LAZZARINI olistica che opera attraverso l’ausilio di tecniche di riequilibrio di natura fisica, emozionale ed energetica.
E’ Master Reiki metodo Usui, ODB theta certificata Coni e Csen; ha approfondito l’uso consapevole dell’Energia attraverso l’applicazione delle teorie della Fisica Quantistica alle armonizzazioni psicofisiche proposte da R. Bartlett con la Matrix Energetica, da G. Braden con la Matrix Divina e la R. Dini con Quanti-ka.
In questo percorso ha conosciuto la teoria delle sequenze numeriche, conseguendo la certificazione di insegnante del metodo G. Grabovoij

Quota di partecipazione
Euro 140,00

EARLY BOOKING
Euro 125,00
Se ti iscrivi entro il 15/12/17
Risparmi 15,00 Euro

ISCRIZIONI
Per iscriversi al corso è necessario versare l’intera quota dovuta entro le date indicate, a mezzo bonifico bancario sul conto corrente presso Fineco Bank

IBAN  IT84S0301503200000003602343

intestato a Durga Formazione di Valeria Bellesia
o di persona a TOPOS in Via Pinelli 23, Torino su appuntamento al 335/7513020, in contanti o assegno bancario.

MANCATA PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione versata non potrà essere restituita nemmeno parzialmente e per nessun motivo.
In via di cortesia è data la possibilità di partecipare ad un’edizione successiva della stessa attività (non ad attività differenti).
Nel caso in cui non vengano più erogate edizioni successive del corso, o ne vengano cambiati parzialmente i contenuti, il partecipante non ha nulla da pretendere dall’organizzazione.
In alternativa, in caso di impossibilità di partecipazione, può essere comunicato il nominativo di una persona interessata a frequentare al proprio posto, purché la comunicazione avvenga prima dell’inizio del corso.

ABBIGLIAMENTO
Non è richiesto un abbigliamento particolare.

INFORMAZIONI PRATICHE/CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Non è richiesto materiale particolare se non quello consueto per prendere appunti. Le registrazioni audio non sono ammesse dati i contenuti intimi e riservati. Non è richiesto un abbigliamento particolare.
Le pause pranzo del corso nel weekend durano circa un’ora e sono autogestite: è anche possibile portare del cibo da casa e consumarlo in aula. Le iscrizioni si chiudono all’eventuale raggiungimento del numero limite di partecipanti. Il posto sarà tenuto occupato solo in presenza del saldo.
Il corso sarà avviato solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
N.B. I contenuti e il calendario possono subire variazioni per cause impreviste. In questo caso sarà nostra premura avvisare tempestivamente i partecipanti.
Con l’iscrizione al corso, si accettano implicitamente tutte le regole qui elencate.